2023

Inter, come gestire Skriniar? Ecco il piano di Inzaghi

Inter News 24

Published

on

Milan Skriniar rimarrà all’Inter fino a giugno ma la sua rischia di essere una convivenza forzata. Inzaghi ha in mente un piano

Al termine della telenovela di mercato che ha tenuto i tifosi interisti col fiato sospeso, Milan Skriniar rimarrà all’Inter fino a giugno, ovvero fino alla scadenza del contratto. In estate sarà libero di trasferirsi al PSG a parametro zero. La ‘patata bollente’ passa adesso ad Inzaghi, che dovrà trovare il modo di sfruttare le capacità del difensore in campo, senza che la sua presenza nel terreno di gioco condizioni le prestazioni del resto della squadra. A parlare di questa situazione è Libero, che evidenzia come i prossimi mesi di convivenza tra lo slovacco ed i nerazzurri non saranno facili (il calciatore non indosserà più la fascia da capitano, mentre i tifosi molto probabilmente lo sommergeranno di fischi).

Il quotidiano parla però di un piano che avrebbe in mente il tecnico piacentino, ovvero: «Dirottare Darmian nel terzetto difensivo, viste le buone risposte nel ruolo e la spolverata a Dumfries, dopo le settimane di naftalina».

Exit mobile version