2023
Inter, senti Ventola: «Lukaku? Questione di testa. Su Dzeko…»

Le parole dell’ex attaccante dell’Inter Nicola Ventola sul lavoro fatto sia da Romelu Lukaku che da Edin Dzeko in questa stagione
Tramite Tuttosport, l’ex attaccante dell’Inter Nicola Ventola ha voluto parlare della situazione nerazzurra citando facendo un confronto tra Romelu Lukaku ed Edin Dzeko.
LE PAROLE – «Lukaku? Se me lo regalano va bene, me lo tengo. Altrimenti è giusto che la società faccia le sue valutazioni. Non è più giovanissimo, forse conviene andare a cercare un nuovo Lautaro. Problema più di testa. Non si sente più il leader della squadra, non si sente più fondamentale, sa che non può più sbagliare. Sa anche che oggi con Inzaghi si deve conquistare il posto, invece con Conte era titolare fisso. Dzeko? Gli proporrei un altro anno di contratto e lo accontenterei anche dal punto di visto economico. Lo schiererei al fianco di Lautaro col Porto, sta facendo cose inaspettate. Considerando che lui è un giocatore completo».