Inter, senti Caressa: «Manca una vera e propria leadership» - Inter News 24
Connect with us

2023

Inter, senti Caressa: «Manca una vera e propria leadership»

Published

on

Fabio Caressa sulla situazione attuale dell’Inter di Simone Inzaghi tra goal fatti e aspettative stagionali (aspettando stasera)

Sul proprio canale Youtube, Fabio Caressa si è lasciato andare analizzando la situazione attuale dell’Inter con la partita contro il Benfica dietro l’angolo.

LE PAROLE- «L’Inter non è più compatta. Quando dicevamo che c’erano troppe lamentale, questa cosa non è del tutto superata: ed è un peccato perché limita le possibilità della squadra. Certo, se gli attaccanti non segnano non è colpa dell’allenatore: ma se c’è qualcosa da imputare adì Inzaghi è la mancanza di leadership in alcuni momenti. Per esempio il rigore contro lo Spezia. Io non sono critico come altri, io gli ho imputato sempre la comunicazione e la leadership, che in un allenatore moderno è importante almeno quanto la capacità tattica».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano