Inter, i rinnovi di Scamacca e Bremer aiutano i nerazzurri: il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, i rinnovi di Scamacca e Bremer aiutano i nerazzurri: il motivo

Pubblicato

su

Inter, i rinnovi di Scamacca e Bremer aiutano i nerazzurri: il motivo dei prolungamenti degli obiettivi di mercato

Marotta e Ausilio nel corso della prossima estate dovranno iniziare a guardare al proprio bilancio con l’obiettivo di iniziare a rientrare nei parametri del nuovo fair play finanziario varato dalla Uefa.

Per questo, soprattutto con il Sassuolo, meno con il Torino, le trattative per Bremer e Scamacca potrebbero essere impostate con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo a partire dalla seconda stagione a determinate condizioni. Una formula “alla Chiesa o alla Locatelli” che permetterà all’Inter di non iscrivere subito il costo del cartellino a bilancio alleggerendo il conto della prossima stagione. A riportarlo è Calciomercato.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano