Connect with us

2023

Save Of The Season: Onana col Porto si aggiudica il primo posto

Published

on

La sfida lanciata dall’Inter per eleggere la parata migliore della stagione 2022/23 è stata vinta da Andrè Onana per la prova contro il Porto

La sfida lanciata dall‘Inter sui propri canali social per decretare la parata migliore della stagione 2022/23 è stata vinta da Andrè Onana, che ha battuto in finale Cordaz.

Il camerunense, nella sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League col Porto, si è destreggiato in una doppia parata clamorosa che gli ha regalato il primo posto.

ONANA- Quella contro i portoghesi è stata una parata che ha unito talento e istinto, arrivata quando il match era ancora fermo sullo 0-0. Prima ha neutralizzato il sinistro da pochi passi di Zaidu Sanusi e poi da terra con un riflesso felino ha deviato il tap in di Taremi. Il gesto tecnico di Onana è stato votato dai tifosi tramite il voto sui canali social ufficiali del Club. In finale il numero 24 ha sconfitto Cordaz, con la sua straordinaria parata contro il Torino.

Potete vedere il video qui

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×