2022
Pazzini: «Inter? Mi sono piaciute due cose col Sassuolo»
Giampaolo Pazzini commenta la vittoria dell’Inter sul Sassuolo, elogiando soprattutto la prestazione di Dzeko
Giampaolo Pazzini ha parlato della vittoria dell’Inter sul Sassuolo, elogiando la reazione che i nerazzurri hanno avuto dopo il gol di Frattesi:
LE PAROLE– «Era molto importante per l’Inter dare continuità alla vittoria con il Barcellona contro un ottimo Sassuolo, è stata brava l’Inter perché dopo aver preso gol ha saputo reagire avendo la forza di andare a creare con questo grande campione, Dzeko. La testa fa il 70-80% nel calcio di oggi. Lautaro Martinez adesso sta pensando alle occasioni sbagliate, sicuramente quando segnerà si sbloccherà».
DZEKO- «Io ho molta stima di Dzeko, è un giocatore che mi è sempre piaciuto molto. È forte, sa giocare, fisicamente prestante, molto elegante e bello da vedere. Quindi è vero che è un giocatore che anche nel lavoro sporco è fondamentale. Sono pochi i giocatori che fanno giocare bene le squadre. Dzeko era arrivato nello scetticismo generale, poi ha fatto una grande annata. Quest’anno ha trovato Lukaku, si pensava giocasse poco e invece è ancora determinante. Giocano talmente tanto che comunque ci sarà spazio per tutti».
