Inter: Lukaku mette benzina nelle gambe con la Sampdoria - Inter News 24
Connect with us

2022

Inter: Lukaku mette benzina nelle gambe con la Sampdoria

Inter news 24

Published

on

Durante Inter-Sampdoria, Inzaghi ha concesso 27′ in campo a Romelu Lukaku, rientrato dall’infortunio

Come si suol dire, pochi minuti ma buoni. Durante la vittoria dell’Inter contro la Sampdoria, Romelu Lukaku ha potuto saggiare di nuovo il campo per 27′, recupero compreso, mettendo benzina nelle gambe. Ecco le parole della Gazzetta dello Sport sul belga:

LE PAROLE– Il belga ha giocato 27 minuti recupero compreso e come accade quando si rientra da un infortunio, la seconda partita è la più difficile.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano