2023

Stankovic in vista dell’Inter: «Ho detto una cosa alla squadra»

Inter News 24

Published

on

Sulla Gazzetta dello Sport appaiono le parole di Dejan Stankovic, tecnico della Sampdoria, in vista dell’incontro con l’Inter

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Dejan Stankovic con l’animo combattivo che l’ha sempre contraddistinto parla della partita di domani sera tra la sua Sampdoria, fanalino di coda della classifica, e l’Inter, la squadra che ha nel cuore:

SAMPDORIA- «Sono fiero di essere qui. Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Sarebbe bastato un attimo: “Non ce la faccio, vado via”. Invece il buon marinaio non si vede con il mare piatto, ma quando è in tempesta. Le dirò di più. Sarei venuto qui anche se la Sampdoria fosse stata in una situazione peggiore. Mai avrei potuto dire di no. Lottare ti fortifica, e ogni giorno vado sempre più fiero dei miei ragazzi. Il mio primo giorno qui dissi alla squadra: “La maggior parte delle volte mi servirà l’uomo, prima che il giocatore. Ecco, posso garantire che qui ho degli uomini»

INTER- «Se mi facesse una domanda da un milione di euro, non saprei dirle il calendario dopo Inter, Bologna e Lazio. Mi fermo alle prossime due partite. Stavolta arrivo a tre con la Lazio, e solo perché a Roma dovrò andare a portare un ricordino da mio “fratello” (Mihajlovic, n.d.r.)»

Exit mobile version