2023
Borghi: «Inter squadra forte, ma c’è nervosismo in rosa»

Stefano Borghi ha parlato dell’ultima partita dell’Inter contro la Sampdoria, ampliando il discorso all’andamento nerazzurro
L’andamento dell’Inter è fatto di alti e bassi, lo sanno bene i tifosi più appassionati. Sul proprio canale Youtube anche Stefano Borghi prova a fare il punto dell’aria che tira in casa nrazzurra dopo l’amaro pareggio con la Sampdoria:
INTER- «L’Inter si è presentata in modo ruggente nel 2023 battendo il Napoli. Dopo ci sono stati inciampi costanti contro squadre di seconda o terza fascia, come Sampdoria, Monza anche se con grave errore arbitrale, Empoli in casa. Per me l’Inter, tolto il Napoli, è la squadra con più risorse e più forte dal punto di vista della rosa e del campo. La squadra ha però un problema: pecca di nervosismo, questo è difficile da comprendere perché succede da inizio anno. Questo nervosismo si sta trascinando e si vede, i giocatori sono sempre sul filo della tensione e questo può essere negativo così come positivo. La tensione ha portato a raggiungere tanti obiettivi, come gli ottavi di Champions League dopo un girone di ferro, la vittoria della Supercoppa dando 3 gol al Milan, la semifinale di Coppa Italia piegando la squadra più in forma del campionato, l’Atalanta. Non si ha la continuità assoluta».