L'ex Inter Simic sul match col Salisburgo: «Mio figlio non dorme da 2 giorni» - Inter News 24
Connect with us

2023

L’ex Inter Simic sul match col Salisburgo: «Mio figlio non dorme da 2 giorni»

Published

on

L’ex dell’Inter Dario Simic ha parlato dell’incontro di Champions di domani contro il Salisburgo, in cui gioca il figlio Roko

L’ex giocatore dell’Inter Dario Simic ha parlato così a Sky Sport del match di domani tra i nerazzurri e il Salisburgo, in cui milita il figlio.

ROKO SIMIC- «Mio figlio gioca nel Salisburgo, è nato a Milano nel 2003 quando abbiamo vinto la Champions League contro la Juve. Ha vissuto 5 anni in Italia e si sente italiano. Non dorme da due notti, vediamo domani»

LAUTARO E THURAM, CHI E’ PIU’ FACILE DA MARCARE?– «Domanda molto difficile. Oggi giocare in difesa dipende da come gioca la squadra. Se la squadra si muove bene è più facile, prima invece si marcava a uomo»

INTER- «Gioca bene l’Inter, è in forma da un po’ di tempo. L’anno scorso è arrivata la finale di Champions League, sono solidi e possono giocarsela contro tutti»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano