Inter multata per i cori contro Lukaku: la decisione del Giudice Sportivo - Inter News 24
Connect with us

2023

Inter multata per i cori contro Lukaku: la decisione del Giudice Sportivo

Inter news 24

Published

on

Il Giudice Sportivo ha preso alcune decisioni riguardanti l’ultimo match di campionato tra Inter e Roma, multando i nerazzurri

In base alla delibera del Giudice Sportivo, l’Inter è stata multata per i cori dei tifosi contro Romelu Lukaku, in occasione dell’ultimo confronto di campionato con la Roma.

Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. INTERNAZIONALE per avere suoi sostenitori, per tutta la durata della gara, intonato cori insultanti nei confronti di un calciatore della squadra avversaria.

Terza sanzione per i nerazzurri Bastoni e Calhanoglu, che entreranno dunque in diffida al prossimo provvedimento. È invece alla prima Benjamin Pavard.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano