Inter, San Siro verso il sold out con la Roma. Attesi oltre 70mila tifosi - Inter News 24
Connect with us

2022

Inter, San Siro verso il sold out con la Roma. Attesi oltre 70mila tifosi

Published

on

Inter, San Siro verso il sold out con la Roma. Attesi oltre 70mila tifosi per il big match tra i nerazzurri e i giallorossi

La spinta del popolo interista è imponente e i giocatori sanno come sfruttare l’entusiasmo delle tribune sempre piene, con la media che ormai sfiora i 70mila spettatori a partita. Il trend non si esaurirà certo in occasione nel match con la Roma.

Già la scorsa settimana era stata superata quota 70mila e quindi si veleggia verso il tutto esaurito, nonostante gli ultimi risultato negativi. L’auspicio è che ci sia un bis pochi giorni dopo nella gara di Champions con il Barcellona. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano