2023
Il capo della Curva Nord su Lukaku: «Gli faremo capire che questa non è più casa sua»

Il capo della Curva Nord dell’Inter ha rilasciato una breve intervista in cui racconta cosa succederà a San Siro nel match tra Roma e Inter
Attraverso un video pubblicato su Instagram, il responsabile della Curva Nord dell’Inter parla dell’accoglienza che San Siro riserverà domenica 29 ottobre a Romelu Lukaku.
LE PAROLE- «Romelu Lukaku è un personaggio abbastanza scomodo, perchè si è fatto amare e odiare. Domenica avrà l’accoglienza che si merita. Non si merita una coreografia? La risposta è no. L’unica cosa che merita di sentire è che noi lo odiamo. Di conseguenza distribuiremo 30.000 fischietti, non solo alle persone di Curva ma a chiunque venga allo stadio.
Fischiarlo è il modo di fargli capire che questa non è più casa sua: prima era padrone, ora è ospite indesiderato. Per il popolo interista è un traditore e quindi un infame, e a Milano avrà l’accoglienza che si merita.
Stiamo insultando l’uomo, giudicando il suo comportamento nei nostri confronti e non stiamo assolutamente pensando al colore della sua pelle, visto che si ricama molto su questa cosa»