Hanno Detto

Inzaghi a Inter TV: «Risposto nel migliore dei modi, preoccupato per Napoli»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha parlato ad Inter TV al termine di Inter-Roma, match che ha segnato il passaggio in semifinale di Coppa Italia per i nerazzurri

Queste le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ai microfoni dei canali ufficiali del club dopo la vittoriosa semifinale di Coppa Italia contro la Roma.

«Penso che abbiamo risposto nel modo milgiore, era una partita importante dopo quella di sabato, abbiamo fatto una gara concentrata, volevamo la semfinale, poi ce la giocheremo».

SULLA GARA DEI SUOI – «I ragazzi sono stati molto beme in campo, ho la fortuna di poterli alternare, ma si sono tutti comportati bene».

SUI PROSSIMI IMPEGNI – «Avremo qualche problema a Napoli per gli inforuni e le squalifiche, ma ora dovremo concentrarci bene per prepararle al meglio. Come arriviamo al doppio impegno con gli azzurri e col Liverpool? Mentalmente e fisicamente stiamo bene, penso che le prestazioni siano state buone entrambe, sia sabato che oggi, purtoppo abbiamo l’infortunio di Bastoni che è da valutare ma dobbiamo guardare avanti e pensare a fare risultato».

Exit mobile version