2023
Inzaghi ha parlato con l’Inter dopo la Roma: cos’è emerso

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato a lungo con la squadra dopo la vittoria conseguita contro la Roma: i dettagli
Come rende noto gazzetta.it, dopo la vittoria dell’Inter contro la Roma, c’è stato un lungo confronto della squadra con Simone Inzaghi.
I giocatori hanno chiesto al tecnico un giorno di riposo in più, ma la sua risposta è stato un categorico “no“. Il motivo? Non vuole ripetere gli errori del passato, adagiandosi sugli allori, specialmente con un match ostico all’orizzonte come quello con l’Atalanta.
INZAGHI E INTER- Dopo il secondo big match vinto su due, adesso la classifica sorride, ma Inzaghi sa che siamo all’inizio, neppure a un terzo del cammino in campionato, e che le altre non molleranno. C’è ancora da pedalare e la trasferta di Bergamo la considera un test davvero probante per capire lo stato di salute della sua formazione. Perché se è vero che finora, in A, lontano dal Meazza l’Inter ha solo vinto (peraltro senza mai subire gol), è innegabile che non si è mai trovata di fronte un’avversaria del valore della Dea. Ecco perché parlando alla squadra ha battuto sul tasto della concentrazione massima e della giusta mentalità viste contro la Roma. Senza di quelle il pomeriggio di Bergamo potrebbe trasformarsi in un calvario.