Hanno Detto

Padovan sull’Inter: «Gosens deve imparare una cosa da Inzaghi»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan ha rilasciato una dichiarazione in cui menziona Robin Gosens dell’Inter e la difficioltà a inserirsi nel modulo di Inzaghi

Giancarlo Padovan è sicuro che Gosens, al meglio delle sue forze, sia migliore di Perisic, e senz’altro un nome su cui l’Inter dovrebbe contare.

Il noto giornalista ha rilasciato una dichiarazione incentrata sul giocatore dell’Inter e sulla difficoltà a inserirsi nel modulo di Inzaghi:

LE PAROLE– «Gosens ha avuto un infortunio lungo, si sta riprendendo con calma. Secondo me il suo acquisto è stato giusto, come è giusto avere fiducia in lui. Non è Perisic, ma quando stava bene all’Atalanta era ancora meglio di Perisic. Mi spiego questa sua involuzione con l’infortunio che ha avuto. La ripresa è stata meno veloce del previsto, ma credo sia un giocatore di valore. Deve imparare un po’ i dettami diversi di Inzaghi, che sono diversi da quelli di Gasperini, nonostante il modulo sia praticamente lo stesso. E’ vero anche che ha sbagliato anche dei palloni apparentemente semplici, ma secondo me è più una questione di desuetudine al gioco».

Exit mobile version