2023
Inter, Balotelli: «Tornare in nerazzurro? Posso dire solo questo»

Mario Balotelli risponde riguardo un suo possibile ritorno all’Inter: le dichiarazioni dell’ex nerazzurro, anche sul campionato
Ai microfoni di Tv Play, l’ex Inter Mario Balotelli risponde così alle voci che lo vorrebbero di nuovo in nerazzurro. Menzione, poi, al momento in campionato vissuto dalla sua ex squadra e sull’infortunio di Arnautovic.
INTER- «L’Inter quest’anno può vincere lo Scudetto. La vedo in vantaggio rispetto a Juventus e Milan, in questo momento. Per come sono messe in campo oggi, sicuramente l’Inter sta meglio. Qualitativamente e numericamente è una squadra forte».
ARNAUTOVIC– «Marko Arnautovic è fortissimo, è un buon acquisto per l’Inter. Gli auguro di ritornare il prima possibile, di fare i gol, di fare il jolly per la squadra. Non è facile rimpiazzare Dzeko. Lui è un fenomeno. Ho giocato con lui, è un fenomeno vero»
RITORNO ALL’INTER?- «Com’è perdere un derby? Ho perso un derby 1-0. E’ molto brutto. La reazione del Milan dopo il 5-1 non è stata scontata. Ha avuto una bella risposta. Inzaghi? Non lo conosco bene. Mi sta simpatico. Io all’Inter per fare il quarto attaccante? Gioco all’Adana sto bene qua»