News

L’Inter ha reagito. Con la Salernitana ricomincia la risalita in campionato

Pubblicato

su

Come sottolinea il ‘Corriere dello Sport’ l’Inter ha reagito in Champions League e ha superato un campo difficile come quello di Reggio Emilia. Il gruppo c’è

Il gruppo si è ricompattato dopo un periodo piuttosto negativo. I quattro punti acciuffati contro il Barcellona, intervallati dai tre ottenuti in campionato contro il Sassuolo, hanno restituito vigore alla squadra di Simone Inzaghi. Come sottolinea anche il ‘Corriere dello Sport’ sulle pagine di oggi.

“L’Inter si è presentata al doppio confronto senza Lukaku e Brozovic, oltre a Correa, assente al ritorno. Senza piani B, Inzaghi ha dato un segnale forte alla squadra, inserendo subito la formazione più adatta alle ripartenze, coi due attaccanti superstiti e Dumfries-Dimarco sulle ali, senza ricambi offensivi in panchina: «Se avessi tolto un attaccante in partenza, avrei dato un messaggio sbagliato» ha spiegato Simone, che quando c’è da parlare di «svolta» usa il condizionale. E non solo perché bisogna battere il Plzen in casa per raggiungere gli ottavi di Champions. Ma perché è meglio stare sul pezzo in campionato”.

Exit mobile version