2024
Ravanelli sull’Inter: «Vederli giocare è una bellezza. Champions? Incidente di percorso»

Fabrizio Ravanelli ha detto la sua sul percorso stagionale dell’Inter, includendo l’eliminazione dalla Champions League
Ai microfoni di TvPlay, Fabrizio Ravanelli si sintonizza sull’Inter e sul cammino stagionale della squadra condotta da Inzaghi.
INTER – «Inzaghi è stata una sorpresa. Quando giocava conosceva tutti i giocatori, ha una passione viscerale per questo sport. Ha questa forza interiore che l’ha portato a diventare un grande tecnico. Nel suo percorso è stato agevolato dal fatto di essere partito subito dalla Lazio, ma ha dimostrato di avere grandi qualità fin da subito, facendo cose molto importanti. Sarebbe dovuto andare alla Salernitana, ma Bielsa non arrivò in biancoceleste e venne scelto lui.
Vedere l’Inter giocare è una bellezza, è una squadra che vince le partite ancora prima di scendere in campo, va dato merito ad Inzaghi di aver costruito tutto ciò. C’è l’unica macchiolina di non essere passato il turno con l’Atletico, ma secondo me è soltanto un piccolo incidente di percorso, ma io credo che sia un tecnico che possa migliorare ancora nella lucidità. Secondo me i nerazzurri erano tra i favoriti per vincere la Champions insieme al Manchester City»