Inter, con il Frosinone debutta Qatar Airways: quanto incasserà il club - Inter News 24
Connect with us

2023

Inter, con il Frosinone debutta Qatar Airways: quanto incasserà il club

Published

on

Nel match tra Inter e Frosinone i nerazzurri presenteranno Qatar Airways come sponsor sulle divise: quanto incasseranno i nerazzurri

L’Inter è pronta a debuttare con Qatar Airways come sponsor di maglia nel match contro il Frosinone. Tutti i dettagli rivelati da Calcio e finanza.

 «L’intesa avrà un valore di oltre 1 milione di euro (intorno a 1,5 milioni) per il resto della stagione. Ma al netto dell’importo di questo contratto, l’unione tra le parti fa ben sperare per quello che riguarda lo sponsor di maglia, uno spazio che sarà “scoperto” nella prossima stagione. Attualmente il club ha un accordo con Paramount+ (diventato main sponsor già per la sfida con il Torino e per la finale di Champions League con il Manchester City nel 2022/23), che tuttavia scadrà al termine della stagione 2023/24 in un accordo da 11 milioni di euro. Per questo motivo in Viale Della Liberazione sono già state intavolate le prime discussioni in merito proprio con Qatar Airways, con la speranza di aumentare i ricavi su questo fronte.

Come appreso da Calcio e Finanza, il contratto è in definizione e ha già un dettaglio non di poco conto per la prossima stagione: nell’accordo infatti è prevista una clausola, attivabile entro gennaio 2024, che permetterà a Qatar Airways di diventare sponsor di maglia a partire dal 2024/25 a una cifra che si aggira intorno ai 18/20 milioni di euro a stagione, sostituendo quindi Paramount+ sul petto della divisa nerazzurra».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano