2023
TS- PSG-Inter, fioccano le insufficienze tra i nerazzurri

Nonostante la vittoria per 2-1 contro il club parigino, non tutti i giocatori dell’Inter hanno dato il meglio in campo: 3 insufficienze
Come scrive Tuttosport, non tutti i giocatori dell’Inter hanno brillato nell’ultima amichevole della tourneè giapponese contro il PSG.
A distinguersi in modo positivo sono stati naturalmente Frattesi (7.5 in pagella per lui) e Cuadrado (7), entrambi devastanti. Poi Esposito (6.5) e Sensi (6.5), che coi loro gol hanno regalato la vittoria. Infine sufficienza appena raggiunta per Thuram, in attesa di raggiungere l’intesa con Lautaro.
Per il quotidiano, però, ci sono anche 3 insufficienze:
RIMANDATI INTER
Darmian 5.5
I primi 25 minuti il Psg attacca praticamente solo dalla sua parte. Soffre la vigoria degli avversari, anche se poi in qualche modo si assesta.
Dimarco 5.5
Appare ancora un po’ imballato, lontano dal ritmo partita e dall’arare come è solito la fascia sinistra.
Barella 5.5
Stranamente impreciso, commette più di un errore tecnico. Risulta anche un po’ nervoso: arriva quasi alle sbracciate dell’amico Brozovic.
BOCCIATO
Mkhitaryan 5
Tenuto precauzionalmente a riposo contro l’Al-Nassr, l’armeno è titolare contro il Psg, ma disputa un’oretta piuttosto incolore. Balla in linea mediana col giro-palla degli avversari. Prende pure un giallo evitabile, sicuramente deve entrare in forma.