Inter Primavera, Carbone convoca due ragazzi dall'Under 18
Connect with us

Giovanili

Inter Primavera, mister Carbone convoca due ragazzi dall’Under 18 per il match di domani

Published

on

Inter Primavera, il tecnico Benito Carbone convoca due ragazzi dall’Under 18 per la sfida di domani con il Parma. Ecco di chi si tratta

In vista dell’impegno infrasettimanale del campionato Primavera 1, che vedrà l’Inter Under 20 affrontare l’Hellas Verona domani pomeriggio, l’allenatore nerazzurro, l’italiano Benito Carbone, ha promosso due giovani talenti dall’Under 18 di Simone Fautario.

LE ULTIME SULL’INTER

I due giocatori aggregati alla prima squadra giovanile sono l’attaccante spagnolo Amadou Konteh e il centrocampista italiano Giovanni D’Agostino. Entrambi dovrebbero unirsi al gruppo per la sfida contro i gialloblù, rafforzando le opzioni a disposizione di Carbone.

La Lega Serie A ha ufficializzato l’integrazione della numerazione delle maglie per i due talenti: a Konteh è stata assegnata la maglia numero 51, mentre D’Agostino indosserà la casacca numero 52. Questa mossa conferma l’attenzione dei nerazzurri verso il proprio vivaio e la volontà di testare i giovani più promettenti nel massimo campionato giovanile.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano