Inter Primavera, la squadra di Carbone apre il 2026 a Lecce
Connect with us

News

Inter Primavera, la squadra di Carbone apre il 2026 a Lecce: nerazzurri puntano a proseguire la striscia positiva

Published

on

Inter Primavera tutto pronto per la gara del nuovo anno: la squadra di Carbone, reduce da dieci risultati utili consecutivi e dall’aggancio alla vetta

Il 2026 dell’Inter Primavera si apre lontano da casa. I nerazzurri guidati da Benito Carbone saranno impegnati sul campo del Lecce Primavera nella prima gara ufficiale del nuovo anno, con l’obiettivo di dare continuità a un momento estremamente positivo in campionato.

La formazione nerazzurra arriva all’appuntamento forte di dieci risultati utili consecutivi, una striscia che ha permesso alla squadra di risalire la classifica fino all’aggancio alla vetta. Un percorso costruito su solidità, crescita collettiva e rendimento costante, che ha restituito fiducia e ambizioni al gruppo di Carbone.

La sfida contro il Lecce rappresenta quindi un banco di prova importante per verificare la maturità della Primavera interista, chiamata a confermarsi anche in trasferta contro un avversario tradizionalmente ostico. L’obiettivo dichiarato è quello di iniziare il 2026 così come si era chiuso il 2025: con prestazioni convincenti e punti pesanti.

Intanto è stata resa nota anche la designazione arbitrale del match. L’incontro, in programma domenica 4 gennaio alle ore 11, sarà diretto da Domenico Leone della sezione di Barletta. A coadiuvarlo ci saranno gli assistenti Michele Colavito di Bari e Arli Veli di Pisa.

Tutto è pronto, dunque, per l’esordio nel nuovo anno della Primavera nerazzurra, che vuole continuare a sognare in grande e mantenere il passo delle migliori del campionato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano