Inter, presidente del Tigre: «Retegui? Sarà difficile tenerlo con noi» - Inter News 24
Connect with us

2023

Inter, presidente del Tigre: «Retegui? Sarà difficile tenerlo con noi»

Published

on

Inter, presidente del Tigre: «Retegui? Sarà difficile tenerlo con noi» Le parole del numero 1 del club argentino

Accostato spesso all’Inter, il centravanti del Tigre, Mateo Retegui sembra destinato ad un prossimo futuro in Italia, dopo la convocazione di Roberto Mancini.

Intervistato da Direct Tv Sport ArgentinaEzequiel Melarana, presidente del Tigre, ha voluto mettere ordine sulla questione.

LE PAROLE- «Sarà difficile poterlo avere con noi dopo questo mercato. È un giocatore molto cercato. Se dipendesse dalla nostra volontà, tutti vorremmo che restasse qui, ma c’è la sua carriera e il nostro accordo col Boca. Questo mercato sarebbe il momento ideale per venderlo. Di offerte concrete non ce ne sono. Ci sono tanti sondaggi, il suo entourage sta lavorando. Aspettiamo l’inizio del mercato europeo e vediamo cosa accadrà con lui»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano