Sacchi: «L'Inter in attacco ha un potenziale incredibile» - Inter News 24
Connect with us

2022

Sacchi: «L’Inter in attacco ha un potenziale incredibile»

Published

on

Arrigo Sacchi ha analizzato la rosa dell’Inter, in vista della stagione, sulla Gazzetta dello Sport

Arrigo Sacchi ha detto la sua sull’Inter, in ottica della prossima stagione: i nerazzurri sono i favoriti per il titolo, grazie al potenziale offensivo.

LE PAROLE– «Direi l’Inter. Rosa ampia, tanta esperienza e giocatori di qualità. In attacco hanno un potenziale incredibile. Visto che per adesso Sanchez è ancora nel gruppo, ci sono cinque punte: il cileno, Correa, Dzeko, Lautaro e Lukaku. E poi i nerazzurri hanno acquistato Mkhitaryan, un elemento interessante. Hanno due uomini per ruolo e in questo modo possono ovviare a eventuali infortuni o cali di rendimento. Spero che Simone Inzaghi, che è migliorato tantissimo, prenda sempre più coraggio e capisca che non serve un uomo in più in difesa a gioco fermo. Nel calcio moderno il movimento e la velocità sono fondamentali».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano