2023
Inter e post-Onana: spunta un nuovo nome per la porta

Spunta un nuovo nome sul taccuino dell’Inter per quanto riguarda il papabile sostituto di Andrè Onana: ecco di chi si tratta
Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Inter si sta guardando intorno alla ricerca di un valido sostituto ad Andrè Onana.
Qualora il portiere camerunense decidesse di passare al Manchester United, i nerazzurri dovrebbero potersi affidare ad un estremo difensore di pari levatura.
Gli occhi al momento sono su Anatoliy Trubin:
INTER– L’Inter segue con particolare interesse (e da tempo) anche un portiere più giovane: si tratta dell’ucraino Anatoliy Trubin, numero uno dello Shakhtar Donetsk e della nazionale ucraina. Le relazioni in viale della Liberazione su di lui sono molto positive e i dirigenti stanno considerando l’ipotesi di affidargli la porta nerazzurra se davvero il camerunese lascerà la Pinetina.
TRUBIN– Il suo contratto scade nel 2024 e non ha al momento dato aperture al rinnovo con lo Shakhtar: si sente pronto per un’avventura in un grande campionato europeo. L’Udinese ha provato ad acquistarlo presentando un’offerta da 6 milioni, ma è stata… respinta. Adesso può provarci l’Inter, convinta del potenziale di questo quasi ventiduenne che ha un fisico da Superman e una voglia di arrivare spaventosa.