2023

Inter Porto, la situazione dei biglietti per la Champions. Quando inizia la vendita?

Inter News 24

Published

on

Si comincia a pensare ai biglietti per gli Ottavi di Champions, con la sfida tra Inter e Porto. Ecco quando comincerà la vendita

Archiviata, per il momento, la Coppa Italia (con la vittoria arrivata ai supplementari contro il Parma), l’Inter si concentra su altre competizioni: la sfida di sabato in campionato contro l’Hellas e la Supercoppa col Milan di mercoledì. Ma nella testa dei tifosi interisti c’è già il prossimo obiettivo: la gara d’andata degli Ottavi di finale di Champions a San Siro contro il Porto. L’Inter carica l’ambiente: «L’andata si giocherà a San Siro mercoledì 22 febbraio alle ore 21.00: un match in cui saranno fondamentali la voce, il cuore e la carica di tutto il popolo nerazzurro per spingere e sostenere la squadra di Simone Inzaghi».

Sul proprio sito ufficiale, l’Inter ha comunicato le varie date per l’inizio della vendita dei biglietti per la gara con il Porto: «La prima fase prenderà il via alle ore 10.30 di venerdì 13 gennaio e riguarderà gli abbonati alla Serie A 22-23, i quali potranno confermare il loro posto di abbonamento fino alle ore 15:00 di lunedì 16 gennaio. Dalle ore 16:00 di lunedì 16 gennaio sarà invece il turno degli abbonati il cui posto è riservato alla UEFA per ragioni organizzative. Dalle ore 10.30 e fino alla mezzanotte di martedì 17 gennaio, sempre gli abbonati potranno invece acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per portare con sé familiari o amici interisti».

Per i soci degli Inter Club la vendita dei biglietti inizierà dalle ore 10.30 e fino alla mezzanotte di mercoledì 18 gennaio, mentre la vendita libera avrà inizio alle ore 10:30 di mercoledì 25 gennaio.

Exit mobile version