2023
Inter Porto, Inzaghi in conferenza stampa: «Serve migliorarsi. Lukaku? Attualmente…»

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions League tra Inter e Porto. Le parole del tecnico
Alla vigilia della partita tra Inter e Porto valevole per gli ottavi di finale di Champions League, ecco le parole in conferenza stampa del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi.
CONCEICAO – «Ottimo compagno di squadra, abbiamo condiviso vittorie importanti alla Lazio, ha avuto esperienze importanti. Lo rivedo con grande piacere, e se il Porto è competitivo è anche grazie a lui».
GIORCARSELA ALLA PARI – «Vogliamo fare bene davanti al nostro pubblico, abbiamo di fronte un avversario di grande valore, contro le squadre italiane ha fatto sempre bene, speriamo di invertire la tendenza. La priorità sarà quella di fare molta attenzione, con la consapevolezza dei nostri mezzi».
COPPIA D’ATTACCO – «Lukaku o Dzeko? La scelta finale sarà fatta per il bene dell’Inter».
ASPETTATIVE NERAZZURRE – «È normale che ci saranno diverse fasi della partita, il Porto in determinati momenti ti viene a prendere, in altri ti lascia giocare. Dobbiamo capire i vari momenti. I ragazzi vogliono migliorarsi così come anche io, soprattutto vedendoli continuamente in allenamento».
LUKAKU E BROZOVIC – «Stanno recuperando. Brozo è stato fuori tantissimo, al di là del grandissimo mondiale, adesso sta rientrando e sta alzando il suo minutaggio. Lukaku sta lavorando da più tempo, sta migliorando, si sta impegnando molto per ritornare a pieno regime».
