2023
Inter Porto: la scelta della dirigenza sui biglietti
La società dell’Inter ha deciso di operare una scelta riguardo il costo dei biglietti per il match di Champions League col Porto
I tifosi dell’Inter faranno sentire a gran voce la loro presenza e vicinanza alla squadra per il match di Champions League contro il Porto. San Siro è già sold-out, ma gli incassi non sono stratosferici, come spiega la Gazzetta dello Sport:
INCASSI INTER- La politica dell’Inter, per mercoledì, è invece diversa: il club ha deciso di venire incontro alle “tasche” dei tifosi e di non alzare troppo il costo dei biglietti nei vari settori, anche perché in questo 2023 l’Inter ha già avuto modo di ospitare due big match contro Napoli e Milan. Nella fase iniziale, per gli abbonati erano stati riservati prezzi da 39 euro (terzo anello verde) a 295 (poltroncine rossa centrale), mentre con la vendita libera si è passati da un minimo di 139 euro (secondo rosso) ai 325 euro della tribuna d’onore o i 300 della poltroncina rossa centrale. L’incasso sarà comunque tra i migliori di sempre, ma non lontano dai record, sia interista sia assoluto.
