2023
Vanni: «Il Porto gioca all’italiana, serve una grande Inter»

Franco Vanni ai microfoni di Radio Nerazzurra parla del match di domani: «L’approccio dell’Inter dovrà essere di alto livello»
A detta di Franco Vanni, domani col Porto l’Inter avrà una bella gatta da pelare, dovuta al fatto che i portoghesi hanno uno stile di gioco molto simile a quello delle squadre di Serie A:
INTER PORTO– «Loro sono una squadra che sa coprirsi molto bene, con due linee molto ordinate di difesa e centrocampo a cui si sommano giocatori di gamba che possono metterti in difficoltà. Giocano all’italiana, cosa che viene rimproverata a Conceicao e potrebbe generare una partita nervosa, da Serie A. Sono secondi in Portogallo solo perchè hanno perso col Benfica, ma hanno vinto le ultime dieci in campionato e sono imbattuti da mesi. L’approccio dell’Inter dovrà essere di alto livello, dovranno fare la partita e segnare più gol possibili in vista del ritorno. Senza i gol in trasferta che valgono doppio, non si possono più fare calcoli. Servirà un buon margine di sicurezza in vista della partita al Dragao»
