2022
Monteiro: «Inter incute rispetto in Portogallo, non paura»

Il giornalista Andrè Monteiro segue da vicino le vicende di casa Porto, prossimo avversario dell’Inter in Champions League
Il giornalista Andrè Monteiro, che bene conosce il Porto, ha commentato il sorteggio di Champions League che porrà la squadra dinanzi all’Inter:
LE PAROLE– «Credo che l’Inter, così come il Porto, non sia in prima linea per vincere la Champions. Voglio dire, ad una certa altezza troviamo i vari Bayern Monaco, City, Real. Ed a questa altezza non c’è ad oggi nessuna delle due squadre, entrambe sono un passo indietro fra le possibili outsider. L‘Inter ovviamente incute rispetto in Portogallo, ma non paura. Punti forti? Diogo Costa, il portiere, è uno dei punti di forza del Porto. Poi Taremi, ha grandi numeri e grandi potenzialità come attaccante, non soltanto nel fare gol, ma anche per come partecipa alla manovra. Otavio che è nel giro della nazionale portoghese e poi Pepé, l’ala brasiliana che sta giocando molto bene. La somma di questi tre fattori può far sperare i Dragoes nel passaggio del turno»
