Conceicao: «L'Inter è speciale, ma il Porto è casa mia» - Inter News 24
Connect with us

2023

Conceicao: «L’Inter è speciale, ma il Porto è casa mia»

Inter news 24

Published

on

Sergio Conceicao, attuale allenatore del Porto, ha vestito anche la maglia nerazzurra con 65 presenze; parla così del match di Champions

L’imminente confronto di Champions League tra Inter e Porto sarà vissuto e preparato in modo speciale da Sergio Conceicao, che proprio con la maglia nerazzurra ha disputato 65 partite, 2 gol e 10 assist. Ecco come il tecnico intende preparare la squadra:

INTER PORTO- «Affrontare una tua ex squadra è sempre speciale, ma non è speciale come rappresentare il Porto per il legame che ho con il club. Quando comincia il match dimentico dove ho giocato  durante la mia carriera. Il mio focus è su ciò che serve fare per la partita in questione. Come allenatore preparerò la mia squadra al meglio che possiamo, indipendentemente da chi abbiamo davanti. Mi irrito davanti alla sconfitta, e non mi lascio trasportare dal successo per mia natura. Per natura non riesco mai a ad accontentarmi e voglio sempre provare a dare di più. Allo stesso tempo, mi arrabbio con me stesso perché so che avrei potuto dare qualcosa in più. Io vivo ogni momento con la squadra, quando segniamo è come se fossi io a segnare»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano