Calciomercato Inter

Inter Perisic, ecco perché i nerazzurri vogliono venderlo subito

Pubblicato

su

Il buon europeo di Ivan Perisic e la stagione appena chiusa non garantiscono la permanenza all’Inter del croato

La buona gara disputata contro la Repubblica Ceca e il grandissimo gol fatto, oltre alla bella stagione disputata con l’Inter, rischiano di aprire scenari importanti per il futuro di Ivan Perisic.

Il croato è nella lista dei possibili partenti e la vetrina dell’Europeo potrebbe attirare ulteriori acquirenti. Come riporta Calciomercato.com, tutto sarà più chiaro nelle prossime settimane: «Il suo contratto con l’Inter scade nel 2022. Dalla società non arrivano segnali di volerlo prolungare, in virtù di un compenso da 4 milioni di euro netti a stagione che non rientra nei rigidi parametri finanziari imposti dalla famiglia Zhang».

Il noto sito di mercato continua: «Per farla breve, Perisic è sul mercato. Anche perché tra un anno potrebbe liberarsi a costo zero. Nelle passate settimane, dalla Germania sono rimbalzati i rumors circa un interesse dell’Hertha Berlino e di un rinnovato gradimento del Bayern che, a condizioni ben diverse da quelle fissate dai nerazzurri nella passata stagione (riscatto a 20 milioni), potrebbe decidere di tappare la falla lasciata dalla partenza di Douglas Costa e dai desideri di Coman di trasferirsi in Premier con un’operazione low cost e all’insegna dell’usato sicuro. L’Inter, che presto riaccoglierà Dimarco dal Verona e che valuta l’arrivo di Marcos Alonso dal Chelsea nell’operazione Hakimi, attende. Sperando che di prodezze all’Europeo, come quella con la Repubblica Ceca, se ne vedano altre».

Exit mobile version