2023
Pavard, all’Inter sono convinti di una cosa sul difensore francese

Benjamin Pavard si sta ritagliando un ruolo sempre più importante tra le maglie dell’Inter: ecco la convinzione della società
L‘Inter comincia a mettere le carte in tavola per quanto concerne la Champions League e il match in programma col Benfica. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, c’è una convinzione riguardo l’impiego di Benjamin Pavard.
PAVARD E LA DIFESA NERAZZURRA- Contro Sousa Inzaghi non ha dato neanche un minuto né a Bastoni né a Dimarco, proprio perché in Champions la catena mancina possa tornare ai legittimi proprietari. A destra, invece, Dumfries ha dati fisici tra i migliori della rosa e potrebbe confermare il suo posto, nonostante la rimonta di Darmian. Tra l’altro, anche su questa fascia, riecco la grande abbondanza, visto l’atteso ritorno in pista Juan Cuadrado.
[…] Qualche metro più indietro, invece, nel ruolo di braccetto destro confermatissimo Benjamin Pavard, in crescita impetuosa sia dal punto di vista tecnico che nella leadership. Ruoteranno tutti, ma all’Inter sono convinti che il francese lo farà un po’ meno degli altri.