Pavard, il difensore dell'Inter è l'acquisto più costoso della Serie A - Inter News 24
Connect with us

2023

Pavard, il difensore dell’Inter è l’acquisto più costoso della Serie A

Published

on

Benjamin Pavard, difensore dell’Inter, è stato l’acwuisto più esoso della sessione di mercato della Serie A: i numeri

Come ricorda la Gazzetta dello Sport, il nuovo difensore dell’Inter Benjamin Pavard è stato l’acquisto più caro della sessione di mercato dell’intera Serie A.

PAVARD- E’ stato il calciatore più costoso dell’intera sessione di mercato estiva italiana. Nessuna squadra di Serie A ha infatti investito 30 milioni di euro per un calciatore: l’Inter lo ha fatto per il francese, aggiungendo al costo del cartellino anche due milioni di bonus. Per la verità, in termini di valutazione Frattesi (33 milioni) è andato oltre. Ma per il centrocampista il club nerazzurro ha diviso l’affare in prestito con riscatto. Per Pavard, invece, è stato necessario un investimento diverso.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano