News
Inter Parma, moviola tutta da rivedere: sui due rigori a San Siro l’arbitro…

Inter Parma 3-1 sorride ai nerazzurri, eppure la moviola è da rivedere, ecco cos’è successo a San Siro ieri nel match di Serie A
Il risultato rotondo, netto e favorevole ai nerazzurri, ha evitato qualsivoglio polemica. Eppure, o almeno così spiega La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, qualcosa da ridire sulla moviola di Inter Parma ci sarebbe, eccome. La Rosea analizza così l’operato dell’arbitro Abisso stamante. Focus sui rigori:
MOVIOLA INTER PARMA – «Il tocco punibile di Keita su Lautaro è fuori area, il Var corregge il rigore decretato da Abisso. Poco dopo la girata di Thuram è toccata con la mano da Delprato: il braccio (un po’ largo) è sotto la linea della spalla, da valutare se il movimento è congruo. Il Var non lo giudica come mancato fischio, ma il dubbio c’è. Altro rigore: non c’è contatto Hainaut-Lautaro, ma interviene il Var».
E ancora: «ABISSO (Arbitro) 5. Vede due rigori che non ci sono e non scorge quello dubbio. Tante sbavature. Sul gol di Barella sbaglia l’assistente Ciprian»