News
Inter Parma, il derby di Thuram: affronterà per la prima volta la squadra che fu di papà Lilian

Inter Parma, ecco il derby di Thuram: Marcus affronterà per la prima volta la squadra di papà Lilian e della città in cui è nato
Inter Parma è in programma venerdì 6 dicembre all’insolito orario delle 18.30 pomeridiane, presso lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano. I nerazzurri stanno vivendo un ottimo momento e nell’ultimo week end non hanno praticamente giocato a causa del triste episodio accaduto a Edoardo Bove, che ha causato il rinvio del match tra la Fiorentina e la Beneamata. Gli emiliani hanno battuto la Lazio nella giornata scorsa, conquistando punti importanti in chiave salvezza.
Inter Parma sarà anche il derby del cuore di Thuram: Marcus affronta per la prima volta in carriera la squadra che fu di papà Lilian tra il 1997 ed il 2001. L’attaccante francese è nato proprio nella cittadina emiliana, ma per questa sera sarà Parma a venire a casa sua, San Siro. Il numero 9 nerazzurro, come riporta la Gazzetta dello Sport, cerca un gol interno che manca da due mesi e i dolci ricordi non dovranno sopraffarlo.