News
Inter Parma, rientrano anche Acerbi e Carlos Augusto? Le ultime sulle condizioni

Inter Parma, rientrano anche Acerbi e Carlos Augusto? Le ultime sulle condizioni dei due difensori, assenti nella trasferta di Firenze
In attesa di capire quando verrà recuperata la sfida con la Fiorentina, l‘Inter di Inzaghi, dopo il grande spavento, torna oggi ad allenarsi alla Pinetina, in vista del match di venerdì contro il Parma di Pecchia. Ecco alcuni aggiornamenti che arrivano dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
RIPRESA ALLENAMENTI- «Insomma, sarà un tour de force di qui in avanti. Buone per Inzaghi che ha a disposizione una rosa abbondante sia in quantità sia in qualità, e già abituata a turnover e rotazioni. Ieri, con qualche giocatore ancora scosso per quanto accaduto al Franchi, il tecnico piacentino ha concesso un giorno di riposo. Da oggi, i nerazzurri potranno preparare con un pizzico più di calma l’incontro con il Parma di venerdì. Per il quale dovrebbero tornare a disposizione anche Acerbi e Carlos Augusto, gli unici ieri a lavorare alla Pinetina, anche perché a Firenze non erano nemmeno andati.»