Connect with us

Calciomercato Inter

INTER PALACIOS, ecco cosa manca per chiudere la trattativa con il club argentino

Published

on

Inter Palacios, i nerazzurri sono vicinissimi all’acquisto del difensore in prestito all’Indipendente Rivadavia dal Talleres. Ecco gli ultimi dettagli

L’Inter ha individuato in Tomas Palacios, difensore classe 2003, il profilo perfetto per completare la retroguardia della rosa di Simone Inzaghi. Il calciatore ha una grande propensione al dribbling ed interpreta il ruolo in maniera moderna.

Secondo quanto riportato dal giornalista, esperto di mercato di Sky, Luca Marchetti, i nerazzurri avrebbero sistemato la trattativa, ma cosa manca, dunque?
Gli ultimi dettagli da definire sono legati ai bonus: l’offerta è di 6,5 milioni, pronti a diventare 11, in caso di raggiungimento di alcune condizioni. Le parti sono al lavoro, ma l’affare è in dirittura di arrivo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×