2022

Inter alla ricerca del vice Onana? Prima l’Inter aspetta la scelta di Handanovic

Inter News 24

Published

on

Inter alla ricerca del vice Onana? Prima l’Inter aspetta la scelta di Handanovic sul proprio futuro

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà alla Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione in casa Inter sul futuro di Handanovic.

“Fateci caso: all’Inter vengono accostati tutti i portieri prevedibilmente a parametro zero dalla prossima estate, basta scorrere la lista per memorizzare che in un modo o nell’altro sono in orbita nerazzurra. La verità è un’altra: prima di qualsiasi passo, l’Inter vuole capire bene cosa intenderà fare Handanovic. È una ineccepibile questione di riconoscenza, anni di fedeltà e attaccamento alle spalle.

Se Handanovic decidesse di restare, con condizioni economiche compatibili con il ruolo di vice, avrebbe la precedenza. Altrimenti si cercheranno soluzioni convenienti, partendo dal presupposto che uno come Sommer – in scadenza con il Borussia Monchengladbach – accetterebbe proposte solo per fare il titolare e non la comparsa. Quindi bisognerebbe rivolgersi altrove, a meno che non entri in discussione Onana per una grande plusvalenza essendo arrivato a parametro zero, ma non ci sono tracce in tal senso”.

Exit mobile version