2023

A tutta Inter: le news più importanti del 21/02

Inter News 24

Published

on

Le notizie, gli aggiornamenti e gli approfondimenti targati Inter, relativi al 21 febbraio: leggi tutte qui per non perdere nulla

La giornata di oggi, com’è giusto che sia, è interamente dedicata alla gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Porto, che avrà luogo domani 22 febbraio alle 21, in quel di San Siro.

Alla consueta conferenza stampa della vigilia, Simone Inzaghi spera d’invertire la tendenza del club portoghese, mietitore contro le squadre italiane, e si dichiara ancora in forte dubbio sulla coppia offensiva da schierare: Dzeko o Lukaku affiancherà Lukaku? Soltanto domattina il nodo verrà sciolto.

Alessandro Bastoni richiama i suoi compagni alla compattezza e all’unità, attraverso i microfoni della UEFA, mentre il collega Francesco Acerbi non si dice preoccupato del ballottaggio a centrocampo tra Calhanoglu e Brozovic, in quanto chiunque dei due sarà schierato titolare renderà onore ai colori nerazzurri.

Ancora nessun aggiornamento sul suo futuro all’Inter: benchè la volontà del difensore sia quella di rimanere, non ricopre alcun ruolo decisivo per realizzarla.

Sul futuro della società, invece, soffia un vento di novità direttamente dagli USA, con un fondo americano che si sarebbe fatto avanti per acquistare la società al termine della stagione.

Stando alle ultimissime notizie sulla probabile formazione dell’Inter in campo, Brozovic (che è stato anche bacchettato oggi da un assistente di Inzaghi durante la rifinitura) dovrebbe accomodarsi in panchina, lasciando le chiavi del centrocampo a Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan.

Sul fronte calciomercato, solo due nomi spiccano: Hakan Calhanoglu e il suo rinnovo, al quale manca solo l’ufficialità, e Romelu Lukaku, la cui permanenza a Milano si complica a detta del giornalista Fabrizio Biasin.

Exit mobile version