2023

Plastino: «Inter, grande gara! La rivale del Napoli è…»

Inter News 24

Published

on

Michele Plastino ha detto la sua dopo lo scontro tra Inter e Napoli e su chi, tra le inseguitrici, può dare del filo da torcere a Spalletti

Sulle frequenze di Radio Sportiva, Michele Plastino commenta la vittoria dell’Inter sul Napoli, coi partenopei che non hanno convinto una buona fetta di tifosi, per poi spostare l’attenzione sulla lotta allo scudetto:

INTER- «Il gol si può prendere. È chiaro che ogni gol se lo esamini puoi trovare dei difetti della difesa. Il problema a mio avviso è stato che il Napoli non è riuscito a svolgere il suo gioco di sempre e questo può capitare. Io sono un po’ dalla parte di Spalletti di vedere le cose senza ansia. Non capisco perché in questi casi bisogna vedere sempre il lato negativo. L’Inter per me ha fatto una grande partita, forse la migliore dell’anno. Inzaghi l’ha preparata bene. Questa partita è stata vinta dai nerazzurri e non persa dai partenopei. In un campionato può succedere e non la vedrei con l’atteggiamento drammatico dei tifosi. Ha perso una partita e l’ha persa con l’Inter che se gioca bene può battere chiunque».

RIVALE NAPOLI- «Psicologicamente l’Inter ieri ha acquisito molto. Ha battuto il Napoli che è meritatamente la prima della classe e l’ha battuta sul gioco. Per cui i nerazzurri possono ancora dire la loro. Anche la Juventus è molto carica dal punto di vista psicologico. Ora si trova anche con lo scontro diretto in casa. In questo momento però la squadra che è più in corsa a livello di numeri è il Milan».

Exit mobile version