2023
Caputi: «Anti-Napoli? Sulla carta direi l’Inter»
Massimo Caputi si è espresso a proposito del campionato e di quali squadre possono lottare per il titolo, al di fuori del Napoli super-favorito
Non c’è solo il Napoli per Massimo Caputi, che sulle frequenze di TMW Radio parla della lotta allo scudetto e della situazione attuale del campionato:
CAMPIONATO E SCUDETTO- «Lotta scudetto? Vedo una bella lotta per il secondo posto. Sembro presuntuoso, ma se non succede qualcosa di clamoroso la lotta è solo per quello, non per il primo. Tutte queste squadre hanno dei problemi, secondo me sarà avvincente la lotta per arrivare secondo, terzo e quarto, e non escludo che Inter, Milan e Juve abbiano tre avversarie di in Lazio, Roma e Atalanta. E ora tornano le coppe, non è da tralasciare. La Champions League porta via tante energie. Se la giocheranno. Io non credo ad un’anti-Napoli, anche se sulla carta la più attrezzata è l’Inter. Lotta Champions? Per le prime tre posizioni è aperta a sei squadre. Io non credo oggi che Milan, Inter e Juve siano sicure oggi di fare meglio di Roma, Lazio e Atalanta. E un campionato incerto, perché tutte hanno dei problemi. Il Napoli gioca e ha un rendimento che non ha eguali. Le altre sono tutte squadre imperfette. Vediamo cosa succede nel girone di ritorno che sarà molto equilibrato».
