2022

Orsi: «Il Napoli può permettersi qualche errore, l’Inter no»

Inter News 24

Published

on

L’ex portiere Fernando Orsi ha parlato della gara imminente tra Napoli e Inter del 4 gennaio che dirà molto sulla classifica

Ecco cosa pensa l’ex portiere Fernando Orsi dello scontro tra Napoli e Inter, raccolto dai microfoni di Radio Radio Mattino Sport & News:

INTER NAPOLI- «Partiamo dal presupposto che il Napoli ha undici punti di vantaggio sull’Inter e anche la possibilità di fare qualche errore, le altre non se lo possono permettere. In questo mese si deciderà lo scudetto, perché il Napoli ha tre scontri diretti: considero tale anche quello con la Roma, dove può perdere. Queste tre partite sono fondamentali, se il Napoli le passa indenni lo scudetto è suo. I due mesi di stop ci sono stati per il Napoli, l’Inter e la Juventus, che secondo me stava meglio di tutti perché aveva fatto sei vittorie consecutive. Secondo me è fondamentale questo mese, non so come ripartano ma due mesi fa il Napoli mi sembra la più attrezzata. Non si può dimenticare come ha giocato a calcio nelle prime quindici partite più il girone di Champions League».

Exit mobile version