News
Inter Monza, Inzaghi rimanda il turnover? Le ultime in vista del match
Inter Monza, Inzaghi rimanda il turnover? Le ultime in vista del match, in programma questa sera a San Siro
Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulle possibili scelte di Inzaghi per il match tra Inter e Monza, in programma stasera alle 20:45.
NIENTE TURNOVER- «Sarà che con il Monza ha già perso punti — in questo campionato, ma non solo —, sarà che bisogna battere il ferro fin che è caldo, fatto sta che Simone Inzaghi sconti non ne fa: Serie A uguale Champions, dentro i migliori anche contro l’ultima in classifica perché questo è il momento di spingere sull’acceleratore. E allora è decisamente probabile che il testacoda di questa sera a San Siro si giochi con più o meno tutti i big nerazzurri in campo, da Bastoni a Thuram, da Calhanoglu a Mkhitaryan. Chi, tra i titolarissimi, rifiaterà in panchina, lo farà con un occhio al secondo round di coppa, in programma martedì col Feyenoord. Chi di loro giocherà, invece, a una certa ora uscirà di scena per risparmiare energie»
BALLOTTAGGIO IN DIFESA- «La rifinitura di questa mattina ad Appiano dirà a Frattesi se è arrivato il suo momento, ma aiuterà anche a capire se il terzetto difensivo che al De Kuip ha eretto il solito muro invalicabile in Europa sarà replicato contro Keita e compagni o se ci sarà spazio per Bisseck. Il tedesco insidia sia Pavard che Acerbi»
IPOTESI CORREA– «Nei piani da triplete di Inzaghi tutti sono e devono essere utili alla causa, perciò non ci sarebbe da stupirsi se contro il Monza Simone scegliesse di puntare proprio sul Tucu, provato ieri tra i potenziali titolari in coppia con Thuram. L’argentino, fuori dalla lista Champions, è fresco al punto giusto per giocare la terza da titolare in questo campionato».
