News

Inter Monza, Inzaghi rimanda il turnover? Le ultime in vista del match

Inter News 24

Published

on

Inter Monza, Inzaghi rimanda il turnover? Le ultime in vista del match, in programma questa sera a San Siro

Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulle possibili scelte di Inzaghi per il match tra Inter e Monza, in programma stasera alle 20:45.

NIENTE TURNOVER- «Sarà che con il Monza ha già perso punti — in questo campionato, ma non solo —, sarà che bisogna battere il ferro fin che è caldo, fatto sta che Simone Inzaghi sconti non ne fa: Serie A uguale Champions, dentro i migliori anche contro l’ultima in classifica perché questo è il momento di spingere sull’acceleratore. E allora è decisamente probabile che il testacoda di questa sera a San Siro si giochi con più o meno tutti i big nerazzurri in campo, da Bastoni a Thuram, da Calhanoglu a Mkhitaryan. Chi, tra i titolarissimi, rifiaterà in panchina, lo farà con un occhio al secondo round di coppa, in programma martedì col Feyenoord. Chi di loro giocherà, invece, a una certa ora uscirà di scena per risparmiare energie»

BALLOTTAGGIO IN DIFESA- «La rifinitura di questa mattina ad Appiano dirà a Frattesi se è arrivato il suo momento, ma aiuterà anche a capire se il terzetto difensivo che al De Kuip ha eretto il solito muro invalicabile in Europa sarà replicato contro Keita e compagni o se ci sarà spazio per Bisseck. Il tedesco insidia sia Pavard che Acerbi»

IPOTESI CORREA– «Nei piani da triplete di Inzaghi tutti sono e devono essere utili alla causa, perciò non ci sarebbe da stupirsi se contro il Monza Simone scegliesse di puntare proprio sul Tucu, provato ieri tra i potenziali titolari in coppia con Thuram. L’argentino, fuori dalla lista Champions, è fresco al punto giusto per giocare la terza da titolare in questo campionato».

Exit mobile version