2023
Marani: «Match col Monza cancella il Napoli. Inter, ultima chance»
Sulle pagine di Tuttosport, Matteo Marani commenta il pareggio tra Monza ed Inter, concentrandosi sulla prestazione dei nerazzurri
Il giornalista Matteo Marani paragona il pareggio dell’Inter col Monza alla precedente vittoria col Napoli, superflua ed inutile dinanzi alla prestazione dei nerazzurri coi brianzoli:
MONZA INTER- «Sembrava la notte di Lautaro Martinez, autore del 2-1 nel primo tempo, invece resterà la serata di Caldirola, che il 2-2 finale l’ha segnato tre minuti dopo il novantesimo. È la rete beffarda dell’ex, prodotto del vivaio nerazzurro, ed è la rete che complica ancora di più la vita dell’Inter. In Brianza, con il pari che sa di sconfitta, la squadra vede scappare via la Juventus. È un’Inter che pensa che basti un tempo per chiudere la pratica. Non aveva mai pareggiato sinora, e lo fa nel giorno peggiore, quando c’era un unico risultato per continuare a sperare nella risalita in classifica. È l’ennesima trasferta in cui l’Inter subisce gol, con una difesa che è da parte destra della classifica. Era stato il problema nella prima parte del campionato, continua a esserlo. La vittoria con il Napoli, giustamente celebrata alla Pinetina, è cancellata da questa gara. Nel giro di un mese, l’Inter si gioca l’ultima chance di rientrare in corsa per lo scudetto».
