News
Inter Monza, Inzaghi ci ripensa: cambia la coppia d’attacco! Le ultime sulla formazione

Inter Monza, Inzaghi ci ripensa: cambia la coppia d’attacco! Le ultime sulla formazione che scenderà in campo stasera
Stasera andrà in scena Inter Monza, la sfida valevole per la 28^ giornata del campionato di Serie A. Sky Sport riferisce quelle che sono le ultimissime novità di formazione dopo la rifinitura odierna dei nerazzurri, con Simone Inzaghi che sembra aver cambiato idea rispetto alla formazione provata fino a ieri. Conferma per Josep Martinez tra i pali, con Sommer in porta. Cambia invece l’attacco: si pensava che potessero giocare Thuram e Correa, il tecnico piacentino si affiderà invece a Lautaro e Arnautovic. Ritornano dal 1′ Calhanoglu e Mkhitaryan, i quali erano rimasti in panchina nella sfida di Champions League contro il Feyenoord.
Inter confermato gioca ancora Martinez in porta e davanti Lautaro-Arnautovic. In mezzo tornano Calha e Mkhitaryan. @SkySport @APaventi
— Matteo Barzaghi (@MatteoBarzaghi) March 8, 2025
INTER MONZA – «Inter confermato gioca ancora Martinez in porta e davanti Lautaro-Arnautovic. In mezzo tornano Calha e Mkhitaryan».
PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, MKhitaryan, Bastoni; Lautaro, Arnautovic.
