Hanno Detto

Inzaghi a Prime: «Abbiamo fatto un cammino straordinario! Ottavi? L’obiettivo è arrivare in fondo…»

Inter News 24

Published

on

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato cosi nel post Inter Monaco, gara vinta 3-0 dai nerazzurri. Le parole

Cosi Simone Inzaghi a Prime Video, nel post Inter Monaco:

GRANDE VITTORIA- «Ho fatto i complimenti alla squadra, abbiamo fatto otto partite importanti. Un grande cammino, non scontato, basta vedere la classifica dove sono rimaste fuori dalle prime 8 grandissime squadre. Onore ai ragazzi, hanno fatto qualcosa di straordinario. Abbiamo preso un gol a Leverkusen su un calcio d’angolo che non doveva esserci. L’obiettivo ora è arrivare in fondo in Champions e in ogni competizione, poi ci sono gli avversari che vogliono fare lo stesso. Lo dico dal 13 luglio. Non ci sono scaramanzie, sono l’allenatore di una grande società. Sapete cosa vuol dire rappresentare l’Inter nel mondo, ci siamo giocati trofei nei miei 4 anni. C’è grande ambizione, vogliamo continuare così»

DUMFRIES- «Lo conosciamo, ha fatto sempre gol in questi anni, sia all’Inter che nell’Olanda. E’ un in grande momento di forma, cerchiamo di sfruttarlo. I quinti, nelle mie squadre, fanno gol. Poi i giocatori ci mettono tanto del loro»

AVVERSARIE AGLI OTTAVI- «Troveremo un olandese o un’italiana. La cosa più difficile è stata preparare questa partita con questa classifica. Siamo stati maturi, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Volevamo fare una grande partita e ci siamo riusciti»

NUOVO FORMAT«Sì, il format è più impegnativo per i giocatori ma anche per gi allenatori perché dobbiamo studiare 8 avversari. E’ un bel lavoro, ma fortunatamente ho uno staff numeroso che mi aiuta»

Exit mobile version