2023

Pioli, le parole del tecnico rossonero: «Un duro colpo»

Inter News 24

Published

on

Stefano Pioli ha commentato a caldo la sconfitta in Supercoppa contro l’Inter, definendola un duro colpo per lui e la squadra

Ecco le parole di Stefano Pioli, alla luce della sconfitta in Supercoppa contro un’inarrestabile Inter di Simone Inzaghi:

MILAN- «Non abbiamo fatto un primo tempo all’altezza, la partita poi si è complicata. Abbiamo provato a riaprirla all’inizio del secondo tempo, ma facendo molto poco.
Non siamo abituati a commettere questi errori, non stiamo vivendo il nostro momento migliore dal punto di vista mentale, dobbiamo fare di più e meglio. Si riparte con l’unico modo che conosciamo: lavorare meglio per alzare il livello. E’ una sconfitta che fa molto male, ma la stagione è lì che ci aspetta e dobbiamo tornare a giocare come sappiamo».

ERRORI- «In questo momento facciamo fatica a reagire ad un errore e a rimanere squadra, viaggiamo individualmente e non collettivamente, ci sta pesando un po’. Oggi non siamo riusciti a reagire alle difficoltà della partita. Dobbiamo ritrovare l’armonia, la leggerezza, la freschezza mentale che ci permette di giocare il calcio che conosciamo».

FUTURO– «Intervenire? Ci son tante situazioni su cui lavorare e sviluppare meglio. E’ il complesso che deve salire e migliorare. E’ un duro colpo ma avremo la forza di reagire».

Exit mobile version