2023
Padovan: «Inter e Milan non stanno per niente bene, Inzaghi…»

Giancarlo Padovan ha parlato della Supercoppa e di come arrivano sia Inter che Milan, reduci da due partite non brillanti in campionato
A Sky Sport 24, Giancarlo Padovan ha detto la sua sulla condizione di Inter e Milan, che arrivano alla Supercoppa dopo due partite molto fiacche con Verona e Lecce:
INTER- «L’Inter non sta bene. Il Milan sta peggio, ma l’Inter non sta bene perché ieri ha giocato una partita così così, senza sprazzi, con pochi sprazzi meglio, con l’acuto di Lautaro Martinez, ma poi una partita tecnicamente povera. Una partita, in cui bisognava fare di più e invece c’è stato di fatto solo un gol e poi un’amministrazione del vantaggio fin troppo tranquilla perché il Verona era molto passivo e allora non c’è stato pericolo».
INZAGHI- «Mi viene da ripetere quel che ho detto ieri a Buon weekend, cioè che mi sembrava, poteva essere che le squadre impegnate nella Supercoppa pensassero, anche involontariamente naturalmente, più alla Supercoppa che ai due impegni che andavano affrontando nel pomeriggio e nella serata. Difatti, secondo me, è andata così, cioè non ho visto un buon Milan, anzi pessimo nel primo tempo, e poi ho visto un’Inter che o pensava ad altro o in questo momento fa poco, riesce a fare molto poco. E questo è preoccupante per Inzaghi, anche se Inzaghi, attenzione, è un uomo da partita secca e i suoi trofei sono tutti da partita secca, da finali e quindi l’Inter favorita».
